Hunter Ai rilevare lo scaffale attraverso una foto

Ai4Retail

Hunter Ai rilevare lo scaffale attraverso una foto

Grigua Sales Tools, il sistema integrato per il presidio del Punto Vendita, che permette di gestire dalla pianificazione promozionale ai nuovi lanci, dalla gestione degli assortimenti concordati alla shelf share al MerchandEasy e molto altro, si arricchisce di una nuova opzione molto interessante e utile.

Hunter, l’applicazione utilizzata dalla Forza Vendita, è stata dotata del modulo Ai4Retail, risultato di un progetto durato oltre 2 anni in partnership con Università di Torino, Polo ICT e Synesthesia.

Il progetto ha comportato lo sviluppo di nuove procedure e programmi nell’ambito dei sistemi di AI, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi prefissati, ovvero di permettere l’elaborazione locale senza dover effettuare trasmissioni pur utilizzando dispositivi standard come per esempio lIPad.

Ai4Retail permette di effettuare la rilevazione dei dati a scaffale attraverso una immagine, identificando la presenza dei prodotti, lo spazio, il ripiano e il prezzo al pubblico, il tutto in locale e in tempo reale senza la necessità di dover essere connessi alla rete. Questa caratteristica insieme alla rilevazione del prezzo rendono Ai4Retail un prodotto assolutamente innovativo e all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni mailto gb@grigua.it