Il nostro metodo

Guidati dalla semplicità per creare efficienza e controllo

Incrementare le vendite deriva da un somma di fattori interni ed esterni all’azienda.

Ciò che è fondamentale è che il reparto vendite sia focalizzato e responsabilizzato sui parametri che possono modificare sostanzialmente il trend di sua esclusiva competenza e azione.

La direzione vendite deve fissare dei parametri di valutazione diversi da volumi e fatturato, e concentrarsi sugli elementi che li generano.

Grigua ha creato Sales Tools, un insieme di prodotti software e servizi innovativiper il presidio del punto vendita.

Con Grigua Tools gestisci il tuo business in tempo reale attraverso l’impiego di tecnologie all’avanguardia che permettono di lavorare in modo operativo lato execution e in modo analitico lato feedback.

Abbiamo creato una struttura informativa agile e tecnologicamente avanzata che permette di organizzare facilmente informazioni provenienti da diverse fonti secondo un unico comune livello di accesso: il punto vendita.

Il nostro ecosistema

Guidati dalla semplicità per creare efficienza e controllo

AZIONE

Grigua Saletools

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VERIFICA

Grigua Saletools

ANALISI ECCEZIONE

Grigua Saletools

PIANIFICAZIONE

Grigua Saletools

PIANIFICAZIONE

L’importanza del controllo

Monitoraggio facile, organizzato e in tempo reale

 

Grazie a Grigua Sales Tools tutti gli attori coinvolti nel processo sono in grado di monitorare facilmente e in modo organizzato tutte le fasi del progetto: dalla pianificazione fino all’esecuzione nel punto vendita.
Le funzioni e i passaggi di stato sono gestite da regole imposte in fase di definizione dei task.

Questione di tempo (d’azione)

L’ecosistema in evoluzione

Grigua schema